Il centro intelligente di industria manufatturiera, pianta di fase II sarà messo in funzione ad aprile, uscita si raddoppierà!

March 18, 2022
ultime notizie sull'azienda Il centro intelligente di industria manufatturiera, pianta di fase II sarà messo in funzione ad aprile, uscita si raddoppierà!

La persona incaricata del centro intelligente di industria manufatturiera di potere di Weiqi ha detto che nel 2022, l'uscita delle batterie al litio intelligenti di Weiqi alimenta il centro intelligente di industria manufatturiera (Longyan, Fujian) si pensa che si raddoppiasse. Il centro intelligente di industria manufatturiera (Longyan, Fujian) ha cominciato la decorazione nel maggio 2021. Con l'appoggio totale del governo del distretto di Yongding, Longyan, la fabbrica presto è stato completato, riguardante una superficie totale di 20.000 metri quadri ed ufficialmente è stato messo in funzione nel novembre 2021! Nel 2021, le batterie al litio intelligenti prodotte dal centro intelligente di industria manufatturiera hanno raggiunto 1.2Gwh. Come previsto, è preveduto che da ora alla fine del 2022, la fabbrica possa raggiungere la doppia capacità di produzione e l'uscita è più superiore l'anno scorso cinque volte. Il costo può più ulteriormente essere ottimizzato dopo che l'effetto scala è migliorato e l'aumento nel volume e nel profitto porta la forte crescita iniziale della prestazione.

 

ultime notizie sull'azienda Il centro intelligente di industria manufatturiera, pianta di fase II sarà messo in funzione ad aprile, uscita si raddoppierà!  0

 

ultime notizie sull'azienda Il centro intelligente di industria manufatturiera, pianta di fase II sarà messo in funzione ad aprile, uscita si raddoppierà!  1