Il complesso industriale di Longyan ha completato 5000 insiemi degli ordini della batteria al litio e poi ha ottenuto un più grande ordine!

March 26, 2022
ultimo caso aziendale circa Il complesso industriale di Longyan ha completato 5000 insiemi degli ordini della batteria al litio e poi ha ottenuto un più grande ordine!

Il 25 marzo, il centro intelligente di industria manufatturiera di potere di weiqi (Longyan, Fujian) ha annunciato che gli ordini della batteria al litio stanno entrando dall'inizio del 2022. Attualmente, 5000 insiemi degli ordini della batteria al litio sono stati completati con successo, seguito da 20000 insiemi degli ordini della batteria al litio. Allo stesso tempo, la fase intelligente II del centro di industria manufatturiera di potere di weiqi sta accelerando la costruzione, ampliante la produzione della batteria al litio. La fabbrica di fase II comprende la produzione della batteria al litio, fabbricazione intelligente, caricando l'attrezzatura del mucchio e l'altra fabbricazione a due ruote dell'attrezzatura del veicolo elettrico, gettanti la base solida affinchè la società raggiunga un nuovo salto.

 

Il centro intelligente di industria manufatturiera (Longyan, Fujian) nel 2021, la produzione intelligente della batteria al litio nel centro intelligente di industria manufatturiera ha raggiunto 1.2Gwh. Secondo il piano, è preveduto che da ora alla fine del 2022, la fabbrica possa raggiungere la doppia capacità e l'uscita sarà più superiore l'anno scorso cinque volte. Il costo può più ulteriormente essere ottimizzato dopo che l'effetto scala è migliorato e l'aumento nel volume e nel profitto porterà la forte crescita iniziale della prestazione.

 

 

ultimo caso aziendale circa Il complesso industriale di Longyan ha completato 5000 insiemi degli ordini della batteria al litio e poi ha ottenuto un più grande ordine!  0